Calcio - 11 ottobre 2022, 10:45

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, mister Luci si tiene il primato: "Siamo un gruppo solido, pronti a giocarcela fino alla fine"

Il tecnico dei rossoblu analizza il momento d'oro della sua squadra, capolista anche grazie ad una difesa bunker

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista nel campionato di Prima Categoria A

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista nel campionato di Prima Categoria A

E' un Camporosso super quello che abbiamo potuto ammirare nei primi 270 minuti di gioco di Prima Categoria. I rossoblu sono riusciti a superare anche in trasferta l'Andora, su un campo non certo facile. 

Punto di forza della compagine rossoblu è senza dubbio la difesa, grazie alle zero reti incassate da Frenna nei primi tre match: ad analizzare la situazione brillante in casa rossoblu è mister Carmelo Luci.

"Stiamo lavorando bene, abbiamo un gruppo solido con tanti giovani - ha sottolineato il tecnico - ma con calciatori importanti per questa categoria. Ad Andora avevamo un po' di defezioni, ma sono sicuro che ce la potremo giocare fino alla fine, anche se i sono squadre attrezzate come la stessa Andora, Pontelungo, Loano e Aurora. Ora pensiamo alla prossima".

"Il reparto difensivo - ha evidenziato Luci - ha giocatori importanti come Frenna, Serra, Arena, Monteleone, Scortichini, Cordì. Cercheremo di durare più a lungo possibile, con l'obiettivo che rimane quello di raggiungere la Promozione con la massima tranquillità".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU