Lunedì 20 giugno è iniziato il primo camp Rossoblù del Vado Calcio che durerà sei settimane.
Questa lunga maratona ha riscontrato già da subito un successo con circa 120 bimbi partecipanti e terminerà venerdì 29 luglio. Al mattino, sui campi in sintetico del Dagnino, svolgono attività i più piccoli, dai pulcini 2012 ai piccoli Amici del 2017 (foto) con la partecipazione di circa 70 bambini che si divertono con giochi tecnici alternati ad attività ludiche dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
I più grandi invece svolgono attività il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 per un approfondimento di tecnica coordinativa.
Lo staff è composto da Vincenzo Eretta, Giancarlo Bossolino, Daniele Laganaro, Cristian Cattardico, Giovanni Maida, Marc Tona, Giacomo Carbone, Ruben Tona, Andrea Briano, Stefano Gandolfo, Sergio Fucci, Maurizio Pilleri.
Il tutto organizzato dal circolo Rossoblù del Dagnino gestito dalla famiglia Tona, dall'ufficio amministrativo diretto dal sig. Emiliano Forzato e da Elena Gasti e con la partecipazione quotidiana della coordinatrice del settore giovanile del Vado Fc 1913 Sabina Traina.