Calcio - 15 giugno 2022, 17:46

Calciomercato. Triplo squillo per la Spotornese. Fatta per Cosentino, Ormenisan e Alessio Bianco

Calciomercato. Triplo squillo per la Spotornese. Fatta per Cosentino, Ormenisan e Alessio Bianco

Vuoi essere aggiornato sulle ultime novità di mercato in tempo reale. CLICCA QUI e scopri come

 

Il comunicato:

La Spotornese Calcio è felice di annunciare l'accordo per le prestazioni sportive del difensore Andrea Cosentino, del centrocampista Daniel Ormenisan e dell'esterno Alessio Bianco!

Andrea Cosentino, classe 87, esperto difensore, arriva dalla doppia parentesi Savona - Celle e vanta importanti esperienze in categorie superiori con le maglie della Cairese, Bragno e della Veloce. 

Daniel Ormenisan, centrocampista classe 93, dalla struttura fisica imponente è cresciuto nel Savona e arriva dall'Altarese.

Alessio Bianco, classe 95, l'esterno dal piede educato andrà a rinforzare il reparto offensivo bianco-azzurro e arriva dalla Priamar con esperienze passate con le maglie del Quiliano e della Letimbro.

Tutti e tre i giocatori hanno sposato con grande piacere il progetto della società e sono rimasti fortemente affascinati dal calore, dall'entusiasmo e dalla passione creata intorno a questo movimento che la scorsa stagione ha dimostrato di essere competitivo sotto l'aspetto sportivo ma soprattutto sociale, data la vicinanza del paese e del caloroso tifo creatosi intorno ai ragazzi!

Benvenuti in bianco-azzurro ragazzi!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU