Poca voglia di parlare in casa Finale dopo la bruciante sconfitta maturata oggi nel primo tempo sul "Rizzo" di Cairo. A metterci la faccia al termine dei novanta minuti di dominio Cairese è il direttore sportivo dei giallorossi, Luca Peluffo.
"Non sono solito trovare scuse e sono io in primis a sentirmi responsabile di questa situazione, ma anche altri devono praticare autocritica. Non abbiamo attaccato la testa, siamo mancati in coraggio, voglia e cuore. Dispiace vedere un atteggiamento del genere da parte di tutti, e dispiace per chi dei nostri tifosi è venuto fino in Val Bormida ad assistere alla partita"
Ai giallorossi in questi ultimi giorni non è bastato infatti il cambio di guida tecnica. Poco il tempo per il duo Porzio-Sgambato per poter incidere sul morale, visti i tre impegni ravvicinati nell'arco di una settimana: "Con questo atteggiamento rischiamo di vanificare quanto di buono fatto finora nella stagione e di lasciare impresso nella mente delle persone brutte prestazioni, a cui fino a qualche tempo fa non eravamo abituati"