Calcio - 30 gennaio 2019, 10:00

Calcio, Eccellenza. Non basta la duttilità di Andrea Gallo per il Vado: "Col Finale poca cattiveria sotto porta" (VIDEO)

Al centrocampista ex Savona la palma di migliore in campo nella sfida coi giallorossi

Calcio, Eccellenza. Non basta la duttilità di Andrea Gallo per il Vado: "Col Finale poca cattiveria sotto porta" (VIDEO)

Torna ad essere protagonista nel calcio savonese Andrea Gallo. Il centrocampista campano, messa in archivio la precedente annata con indosso i colori biancoblu del Savona, è tornato in terra ligure per indossare le vesti del Vado: "Sono arrivato in una realtà che poco c'entra con questa categoria e che merita ben altri palcoscenici e sono qui per dare il mio contributo alla causa".

Domenica, nel match pareggiato col Finale, il giocatore scuola Empoli ha dimostrato di aver cambiato maglia ma non abitudini, risultando un giocatore duttile ed in grado di recitare un ruolo importante in ogni zona della mediana: "Come già detto anche nella passata esperienza mi posso adattare a ciò che il mister mi chiede. Forse oggi ci è mancata quella cattiveria in più sotto porta. Forse meritavamo qualcosa di più ma va bene così".

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU