Il portiere del Gozzano, Casadei, ha concluso la partita praticamente con i guanti lindi, ma Claudio Bellucci, tecnico dell'Albissola, non crede sia corretto definire rinunciataria la prova dei ceramisti:
"E' stata una partita sporca, la squadra ha però lottato. Lo stesso Gozzano non ha avuto grandi occasioni: fino all'occasione di Mahrous l'unica occasione da gol da annotare è stata la loro rovesciata parata da Piccardo.
Spiace perdere a pochi minuti dalla fine, abbiamo avuto poco tempo per provare a riprendere la partita, ma non ci siamo riusciti.
Attenzione a una cosa - ha sottolineato Bellucci - se analizziamo il Gozzano solo dal nome commettiamo un errore: è una squadra in grande forma. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, anzi nel secondo tempo a mio modo di vedere siamo stati superiori a livello di gioco.
Peccato per l'errore in occasione del gol: abbiamo sbagliato il rinvio in uscita, nel momento in cui le marcature erano più larghe".
L'ultima analisi del tecnico è sull'esordio di Christian Silenzi:
"Deve lavorare tanto. E' entrato e ha lottato. Può darci, profondità, forza fisica e qualche gol in più. Si sta ben integrando nel gruppo e questo aspetto è fondamentale".