Calcio - 07 ottobre 2018, 18:40

Calcio, Savona. Grandoni si gode la vittoria di Stresa: "Questa squadra sa combattere, ma c'è ancora tanto lavoro da fare"

"Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, ma in questo campionato è impensabile giocare costantemente nella metà campo avversaria..."

Calcio, Savona. Grandoni si gode la vittoria di Stresa: "Questa squadra sa combattere, ma c'è ancora tanto lavoro da fare"

Ritrova subito i tre punti il Savona di mister Grandoni, che, al "Forlano" di Stresa (2-1 il finale), rischia grosso negli ultimi minuti dopo essersi trovato avanti di due gol alla fine del primo tempo. La quinta rete in campionato del solito Virdis e il pasticcio di Bratto avevano messo in discesa la gara degli striscioni, autori però di una ripresa che non ha convinto a pieno.

Decisiva la parata di Bellussi sul rigore calciato da Bernabino all'89°, bravo a riaprire la gara al 53' con un gran tiro all'altezza del dischetto: "Portiamo a casa i tre punti ed è la cosa più importante - il commento di Grandoni al termine del match - giocare su un campo del genere è sempre complicato, ma voglio fare i complimenti ai ragazzi per aver saputo combattere contro un avversario tecnicamente inferiore ma comunque ben messo in campo". 

"Ancora una volta troppa sofferenza nel finale? In questa categoria non si può pensare di imporre costantemente il proprio gioco: ci siamo abbassati un po' troppo, ma tra alcune assenze e qualche giocatore non al cento per cento (Venneri, ndr) siamo riusciti ad ottenere i tre punti, che rappresentano un altro mattoncino importante per la nostra classifica".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU