Calcio - 29 aprile 2018, 10:18

Calcio, Eccellenza. Imperia - Vado può decidere il secondo posto, a Pietra Ligure arriva il Ventimiglia

Ultimo match stagionale al "Riva" per l'Albenga, contro la Sammargheritese

Calcio, Eccellenza. Imperia - Vado può decidere il secondo posto, a Pietra Ligure arriva il Ventimiglia

In attesa di conoscere quale esito avrà sulla graduatoria la validazione del tesseramento dei tre giocatori nigeriani del Valdivara 5 Terre °(al momento non sono state comunicate novità dal Comitato Regionale Ligure e la classifica ufficiale è rimasta invariata) le squadre del campionato di Eccellenza si preparano ad affrontare gli ultimi 180 minuti.

Tutte le attenzioni sono ovviamente centrate sull'Imperia che, in caso di vittoria contro il Vado si ritroverà già matematicamente ai playoff nazionali. Un favore, in caso di passo falso, potrebbe arrivare dai cugini dell'Albenga, avversaria di giornata della Sammargheritese, mentre la Rivarolese dovrà provare ad espugnare il campo del Rapallo per covare ancora qualche tenue speranza.

In coda il Molassana proverà a portare a termine il guizzo decisivo contro il Valdivara 5 Terre, a discapito della Sestrese e del Serra Riccò (protagoniste contro il Moconesi e il Busalla), la cui posizione è ormai praticamente compromessa.

Al "De Vincenzi" si preannuncia a dir poco stuzzicante Pietra Ligure - Ventimiglia, match tra due squadre sempre capaci di regalare gol e occasioni da rete. La capolista Fezzanese, infine, tenterà di rimpinguare il proprio bottino sul terreno della Genova Calcio (ore 15:00).

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU