E' un lungo percorso di assestamento e scrematura quello che sta coinvolgendo il campionato di Promozione in vista degli spareggi di fine torneo.
I primi verdetti già emessi non toglieranno però smalto a un finale di stagione comunque appassionante, dopo la promozione della Cairese in Eccellenza e le retrocessioni di Pallare e Praese.
La capolista tornerà in campo, dopo il turno di stop forzato, tra le mura amiche del Brin per puntare con decisione al record di punti, in un derby cromatico contro i genovesi della Voltrese.
L'Alassio FC, nuova seconda forza del torneo, dovrà vedersela invece con il Borzoli, con l'obiettivo di puntellare il piazzamento in vista degli spareggi. Anche Arenzano e Bragno saranno impegnate contro formazioni di bassa classifica, rispettivamente la Praese e la Campese.
Ad approfittarne potrebbe essere il Ceriale che, al "Merlo" contro il Sant'Olcese potrebbe di fatto blindare la propria salvezza.
La Loanesi, infine, sarà ospite del Campomorone, mentre il Legino proverà a conquistare la parte sinistra della classifica contro il Taggia.