La Prima Categoria si appresta a vivere la 27° giornata di campionato all’insegna della lotta al titolo. Tra queste però non figura lo Speranza, che nonostante fosse tra le papabili alla vittoria finale non è riuscita a rimanere ai vertici della classifica. Sabato gli uomini di Frumento affronteranno il San Bartolomeo e sulla trasferta è Luca Scarfò, esterno rossoverde, ad analizzare la sfida:
“Sabato affronteremo una squadra che è in piena corsa salvezza e con un grande bisogno di punti. Noi non ci arrendiamo e finché la matematica ci dà una speranza noi ci proveremo. E’ giusto crederci per non avere rimpianti al termine del campionato.”
Un inizio di stagione travagliato per Luca, che è stato costretto a rimanere ai box a causa di un infortunio. Ma una volta recuperato, il talento savonese è stato l’asso in più per gli uomini di Frumento, vista la sua grande esperienza e al suo carisma. Una stagione condita da numerosi assist quella di Scarfò, che ha analizzato con noi l’anno che sta volgendo al termine: “Ad inizio stagione non ho potuto aiutare i miei compagni per un problema fisico, ma una volta recuperato ho sempre dato il 101% per la squadra. Non sono riuscito ad andare a segno molte volte in questa stagione, ma ho cercato di fornire più palloni possibile alla squadra per andare in rete. Penso, in fin dei conti, che la mia sia stata una buona stagione, anche se ogni anno si può sempre migliorare.”