Calcio - 28 marzo 2018, 10:03

Calcio, Pontelungo. Zanardini non vuole rimpianti: "Una sconfitta sarebbe dovuta arrivare, ora reagiamo subito contro il Celle Ligure"

Calcio, Pontelungo. Zanardini non vuole rimpianti: "Una sconfitta sarebbe dovuta arrivare, ora reagiamo subito contro il Celle Ligure"

La sconfitta di domenica scorsa contro lo Speranza ha creato un nuovo gap tra il Pontelungo e la zona playoff: ora sono sei i punti che separano i granata di Zanardini dalla quinta piazza.

Certo, il rammarico per non essere riusciti a gestire il doppio vantaggio contro i rossoverdi è ancora forte, ma al contempo l'allenatore ingauno chiama i suoi all'immediata reazione contro il Celle Ligure, nel recupero fissato questa sera (ore 20:30), al Massabò.

"Domenica sembravano esserci le condizioni migliori per continuare la nostra serie positiva, ma un calo di tensione improvviso dopo la cavalcata degli ultimi mesi era anche preventivabile.

Al termine della partita ho visto i ragazzi delusi, ma nulla potrà cancellare quanto di buono sono riusciti a compiere nell'ultimo periodo e proprio per questo motivo è fondamentale dare il meglio nelle ultime partite della stagione, proprio per non avere rimpianti una volta che il campionato si sarà concluso.

I punti in classifica sono 41, gli stessi della passata stagione con sei gare ancora da disputare, un motivo in più per essere soddisfatti

Il Celle Ligure? E' l'avversario ideale per testare la nostra capacità di reazione. Non poteva esserci avversario migliore per ricaricare immediatamente le pile".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU