Domenica amara per il Pietra Ligure che cede per 4-2 contro un ottimo Vado. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con uno scatenato Di Pietro, ma i biancoazzurri sono bravi a ribaltare il risultato con le reti di Zunino e Anselmo, sempre su assist del numero 10 pietrese. Inutili però visto che il Vado nella seconda frazione ribalta nuovamente il risultato e porta a casa l’incontro. Ottima la prova del bomber Elia Zunino, che raggiunge così la doppia cifra, ecco le sue parole sul match:
“Il match domenica è stato molto combattuto, contando che dopo pochi istanti dall’inizio ci hanno dato un rigore contro e poco dopo siamo rimasti in 10. E’ stata di conseguenza una partita condizionata, ma con lo spirito giusto siamo riusciti tutti insieme a ribaltarla. Peccato per il secondo goal dove ci è mancata la giusta attenzione. Il 2-3 è stato a parer mio in fuorigioco ma bisogna accettare le decisioni arbitrali. Voglio comunque complimentarmi con la squadra per la buona prova e la reazione avuta sul campo.”
Match da cardiopalma quello a cui vanno incontro gli uomini di Pisano: “Domenica prossima andiamo a Fezzano, secondo me affronteremo la squadra che vincerà il campionato visto il gioco che esprime e vista la caratura dei componenti della squadra. Per quanto riguarda noi punteremo ad arrivare più in alto possibile cercando di toglierci ancora delle soddisfazioni.”