Calcio - 29 ottobre 2017, 10:14

Calcio, Promozione: tutto su Campomorone - Alassio, ma sarà una domenica ricchissima di match interessanti

Calcio, Promozione: tutto su Campomorone - Alassio, ma sarà una domenica ricchissima di match interessanti

Tornerà molto utile ai giocatori delle varie squadre ponentine l'ora di sonno in più che ha reglaato il ritorno all'ora solare, data l'importanza di buona parte delle sfide odierne.

Buona parte delle attenzioni saranno infatti catalizzate sulla sfida di Campomorone, dove la squadra di Pirovano e l'Alassio FC testeranno vicendevolmente le proprie ambizioni di vertice. Una gara importante per i ragazzi di Di Latte che, in caso di risultato positivo, potrebbe regalare ulteriore spinta a tutto l'ambiente giallonero.

La Cairese, invece, dovrà fare attenzione a un Ceriale rinvigorito dalla vittoria estrerna contro la Campese. Il pronostico pende ovviamente dalla parte della capolista valbormidese, ma i biancoblu tenteranno di gettare il cuore oltre l'ostacolo per porre in bacheca la prima vittoria interna.

Domenica sulla carta favorevole per l'altra capoclassifica, l'Arenzano, chiamata al derby contro il Sant'Olcese, mentre il terreno del "Ruffinengo" vedrà protagoniste due tra le squadre più battagliere dell'intero girone: il Legino e l'Ospedaletti.

Missione riscatto, invece, per Bragno e Taggia, pronte ad andare a caccia dei tre punti, rispettivamente contro Borzoli e Praese, dopo le sconfitte di domenica scorsa.

In coda alla classifica attenzione a Voltrese - Pallare e a Loanesi - Campese, con i rossoblu pronti a raggiungere le zone più tranquille della graduatoria in caso di successo sui genovesi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU