Calcio - 07 ottobre 2017, 19:00

Calcio, Giovanissimi. Ecco la risposta del Finale sulla vicenda ricorso

La risposta arrivata poco fa con un comunicato ufficiale

Calcio, Giovanissimi. Ecco la risposta del Finale sulla vicenda ricorso

Dopo qualche giorno di silenzio anche il Finale, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha detto la sua circa la questione che ha coinvolto i Giovanissimi della leva 2004 di Albenga, Imperia e, appunto, Finale.
Ecco le parole dal club di via Brunenghi:

"L’ASD FBC Finale, in seguito alla vicenda che ha coinvolto i propri ragazzi della categoria Giovanissimi fascia B e a tutto ciò che la stessa ha potuto riscontrare attraverso social network e media, tiene a precisare quale sia stato il reale svolgersi degli eventi.

I propri atleti, piazzatisi secondi nel girone di qualificazione, hanno conquistato sul campo la possibilità di giocare uno spareggio che li avrebbe visti opposti all’Imperia per accedere alla fase regionale. Stupita dal vedersi superata in questa classifica nonostante i risultati del campo, la società ha ritenuto opportuno chiedere un chiarimento in merito al Giudice Sportivo non presentando “ricorso” bensì un preavviso di reclamo, il quale peraltro non è stato concretizzato.

Il tutto non per ledere al merito di altri, bensì per difendere il risultato del campo della propria formazione, sovvertito in seguito da un reclamo prodotto da terzi. La decisione del Giudice Sportivo, che ha considerato tardivo e quindi improcedibile ogni reclamo della nostra società, è figlia di un’indagine svolta dallo stesso “d’ufficio”, come peraltro precisato dal Comunicato Ufficiale del 05/10/2017".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU