Calcio - 20 maggio 2017, 16:10

Calcio, Pavia. Buglio non si fida del Vado: "Squadra di valore e con individualità importantissime"

Le dichiarazioni dell'allenatore azzurro raccolte da Sportpavia24.it

Calcio, Pavia. Buglio non si fida del Vado: "Squadra di valore e con individualità importantissime"

Forza e consapevolezza nei propri mezzi: sono questi i concetti espressi da mister Buglio, allenatore del Pavia, alla vigilia della sfida playoff contro il Vado. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore azzurro raccolte da Sportpavia24.it

 

“Abbiamo voglia di giocare, quella non manca mai. Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi, mi sembra che abbiano la testa giusta e in queste partite è l’ approccio è decisivo. Sta venendo fuori ancora una volta la forza di questo gruppo e questo può rappresentare un fattore importante”.

Quale sarà questo approccio? Che partita ha in mente?

“L’approccio di chi non fa calcoli e la gioca a viso aperto. Siamo motivati e forse, rispetto a loro, abbiamo un po’ più di rabbia: Abbiamo fatto 74 punti, 70 gol subendone solo 19…sono numeri con cui di solito non vai ai playoff ma centri la promozione diretta; a noi non è successo e quindi ci proveremo ora nei playoff”.

Mister, il Vado è una squadra da prendere con le pinze, anche se in casa ha faticato un po’…

“Sono un squadra di valore, sono molto organizzati ed hanno delle individualità importantissime. Quello che è stato il campionato dobbiamo lasciarlo alle spalle, queste sono partite che hanno una storia a sè”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU