Continua il sogno Eccellenza per la Cairese, che dovrà affrontare domenica 14 l’ostacolo Campomorone per avvicinarsi al salto di categoria. In vista di questa sfida importantissima per la stagione giallo blu, la società ha deciso di organizzare un PULLMAN GRATUITO PER TUTTI I TIFOSI che vogliono seguire la delicata trasferta e sostenere la squadra.
«Un regalo per i nostri tifosi che anche quest’anno ci hanno dimostrato un grande calore e sostegno, riempiendo gli spalti del Lionello Rizzo ogni domenica e seguendoci in trasferta – commenta il direttore generale, Franz Laoretti - Anche con il Campomorone avremo bisogno di loro, l’ultimo sforzo della stagione che ormai è quasi terminata, con le vostre voci e le vostre bandiere sarà tutto più bello!».
La partita avrà inizio alle ore 16.30 al Campo “Begato 9” di Genova, con partenza dell’autobus dallo stadio Cesare Brin alle ore 14.00 circa con possibile fermata all’Autogrill di Savona.
Noi ti aspettiamo, dunque affrettati e vieni insieme alla famiglia gialloblu a tifare i nostri ragazzi!
Per info e prenotazioni è possibile chiamare Giorgia al numero 349.5523836 oppure rivolgersi alla segreteria presso lo stadio Cesare Brin, entro e non oltre le ore 19 di giovedì 11 maggio.