Calcio - 09 maggio 2017, 18:21

Calcio, Albenga. Biolzi e il futuro prossimo: "Aspetto di conoscere i programmi della società"

Calcio, Albenga. Biolzi e il futuro prossimo: "Aspetto di conoscere i programmi della società"

Situazione in stand by ad Albenga in attesa di capire quali saranno le novità relative allo stadio Riva (o all'eventuale nuovo impianto).

Il presidente Tomatis ha vincolato i programmi futuri all'effettiva realizzazione dei due progetti e sotto questo punto di vista anche mister Andrea Biolzi attende una risposta.

Stimolati da una domanda diretta nelle scorse settimane, il presidente e l'allenatore non si sono ancora sbilanciati sulla prosecuzione del loro rapporto, in attesa di un chiarimento sui programmi futuri:

"E' chiaro che l'Albenga resti una priorità - spiega il tecnico - ma bisogna prima comprendere quali tipo di programmi ci saranno. Entro fine mese dovrebbe arrivare una risposta da parte dell'Amministrazione Comunale sul tema stadio e da quel momento arriverà il tempo delle scelte.

A quel punto ci siederemo attorno a un tavolo e vauteremo il da farsi, con la speranza per l'Albenga di puntare a un miglioramento tecnico e organizzativo.

Rimpianti per la stagione conclusa? Quando parti a rilento recuperare non è mai facile e forse ci è mancata nel finale la giusta brillantezza per puntare al secondo posto. E' un peccato, ma sono convinto che la base di questo organico sia più che buona, con i mirati accorgimementi si potrà fare davvero bene".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU