Calcio - 08 maggio 2017, 17:06

Calcio, Pontelungo. UFFICIALE. Fabio Zanardini resta sulla panchina ingauna: "Il mister merita la conferma, a breve via al mercato"

Il presidente Michele Neri ha ufficializzato la permanenza dell'allenatore ingauno sulla panchina granata

Calcio, Pontelungo. UFFICIALE. Fabio Zanardini resta sulla panchina ingauna: "Il mister merita la conferma, a breve via al mercato"

Con la vittoria di ieri pomeriggio sull'Andora il Pontelungo ha archiviato in crescendo il proprio finale di stagione.

Il settimo posto per i granata rappresenta un traguardo di alto profilo, dopo una parte centrale di stagione ricca di difficoltà. Mister Zanardini ha però saputo guadagnarsi la fiducia di tutto l'ambiente dal giorno del suo arrivo, tanto che il presidente Michele Neri ha immediatamente confermato l'allenatore per la prossima stagione:

"Fabio Zanardini è il nostro futuro. Ha dimostrato grandi capacità dal giorno del suo arrivo.

Un finale di stagione davvero positivo ha infatti permesso alla squadra di migliorare il risultato dell'anno scorso, conquistando un settimo posto di assoluto rispetto.

I progetti futuri? Vogliamo costantemente migliorarci e con le buone basi costruite nel corso degli ultimi anni credo sia possibile centrare questo tipo di obiettivo, inserendo nel nostro organico due-tre acquisti mirati.  A breve parleremo con i giocatori per capire chi vorrà rimanere con noi, poi ci metteremo subito al lavoro per rinforzare la squadra.

L'ultimo pensiero del presidente è sul futuro del Massabò, dopo la ridda di voci che si è scatenata negli ultimi giorni sull'impiantistica sportiva ingauna.

"Abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto nelle ultime ore, ma non ci resta che aspettare. E' chiaro che se arrivasse il sintetico al "Riva" tutte le squadre del comprensorio potrebbero beneficiarne, non solo l'Albenga".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU