Calcio - 01 maggio 2017, 12:24

Calcio, Albenga. Tomatis allo scoperto: "Con il nuovo campo l'obiettivo è la Serie D" (VIDEO)

Pomeriggio di festa, ma anche di annunci importanti ieri all'Annibale Riva, con il Sindaco Cangiano e l'Onorevole Vazio pronti a esporsi in prima persona: "Entro fine maggio capiremo quale squadra percorrere per il rifacimento del campo"

Calcio, Albenga. Tomatis allo scoperto: "Con il nuovo campo l'obiettivo è la Serie D" (VIDEO)

Tanti sorrisi, numerose premiazioni e un annuncio.

Il pomeriggio vissuto all' "Annibale Riva" non poteva regalare soddisfazioni migliori ai sostenitori dell'Albenga che hanno assistito alla bella vittoria sul Magra Azzurri.

La squadra di Biolzi ha infatti confermato per l'ennesima volta il proprio potenziale, seppur da neopromossa, nel campionato di Eccellenza, ma guardando al futuro l'intero ambiente bianconero potrebbe presto vivere un'autentica rivoluzione.

Il Sindaco Carlo Cangiano e l'Onorevole Franco Vazio sono stati infatti estremamente chiari: entro fine maggio verrà varato l'iter da percorrere per la realizzazione del manto in sintetico; un requisito base per permettere al club di crescere ulteriormente.

Il presidente Andrea Tomatis, sotto questo punto di vista non si è affatto tirato indietro, sottolineando la volontà di costruire una squadra pronta a lottare per la promozione in Serie D.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU