Calcio - 16 marzo 2017, 11:02

Calcio. Seconda Categoria (girone B), Loddo carica la Carcarese Calcio in vista della volata finale: "La squadra che vincerà il campionato sarà quella che non sbaglierà piu nessuna partita"

Domenica scorsa il team di Tony Saltarelli ha superato il Mallare con un netto 4-1.

Calcio. Seconda Categoria (girone B), Loddo carica la Carcarese Calcio in vista della volata finale: "La squadra che vincerà il campionato sarà quella che non sbaglierà piu nessuna partita"

Sarà un finale di stagione da vivere intensamente quello che riguarderà il girone B di Seconda Categoria. Sono tante infatti le pretendenti alla promozione, tra queste anche la Carcarese Calcio che domenica scorsa ha superato 4-1 il Mallare, compagine fanalino di coda della graduatoria. Alex Loddo, uno dei protagonisti del vittorioso match della squadra di mister Tony Saltarelli, è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto della situazione a poche giornate dal termine del campionato. L'analisi del giocatore biancorosso è partita proprio dall'incontro di domenica scorsa:

"Nel primo tempo non siamo scesi in campo con la 'cattiveria' giusta per trovare il gol e fare nostra la partita. Poi, una volta sbloccato il risultato e viste anche le loro espulsioni, la gara per noi si è messa in discesa. Se abbiamo sottovalutato il Mallare? Forse siamo scesi in campo con la consapevolezza che prima o poi la potevamo sbloccare: i nostri avversari però, per loro stessa ammissione , hanno disputato una delle migliori prestazioni del campionato trovando il gol con un gran tiro da fuori area".

Loddo si è poi espresso su quella che è la lotta per la vittoria del campionato a poche gare dal termine: 

"Sarà durissima, la squadra che vincerà il campionato sarà quella che non sbaglierà piu nessuna partita: siamo in tanti a contenderci il primato e giá da domenica ci saranno alcuni scontri diretti. Noi andremo a Sassello sul campo di una squadra che, battendoci all'andata, ha dimostrato di poterci mettere in difficoltà. Chi uscirà vincitore, andrà a lottare con l'Aurora Cairo e l'Olimpia Carcarese per la vittoria finale"

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU