Il momento che sta attraversando l'Aurora non è probabilmente il più adatto per stappare una bottiglia di buon champagne, ma il traguardo tagliato domenica scorsa da Paolo Mozzone dev'essere giustamente celebrato.
Con la dopppietta realizzata contro la Rocchettese il centravanti giallonero ha infatti tagliato il traguardo dei 200 gol in carriera, arrivando addirittura a 201 reti segnate.
"E' un bel traguardo, anche se sarebbe stato più bello festeggiarlo dopo una vittoria. Arrivare a una cifra di questa portata gratifica moltissimo, ma il calcio è uno sport dove non puoi permetterti di alzare il piede dall'acceleratore, altrimenti ciò che di buono hai fatto inizia quasi subito a perdere di significato. La rete a cui sono più affezionato? La numero 99, contro il Pallare in sforbiciata. E' il gol che ogni attaccante sogna di realizzare e conservo di quella marcatura un bellissimo ricordo. Ora spero di realizzarne ancora e di trascinare l'Aurora verso un finale di stagione da protagonista: l'addio di mister Nicotra ha rappresentato per noi un brutto colpo, ma la transizione con miser Bastoni sarà agevole, dato che conosce profondamente il nostro organico".