Calcio - 26 febbraio 2017, 18:51

Calcio. Serie D, Sestri Levante-Savona 1-3. Siciliano ritrova il sorriso: "Risposte positive da parte di tutta la squadra"

Calcio. Serie D, Sestri Levante-Savona 1-3. Siciliano ritrova il sorriso: "Risposte positive da parte di tutta la squadra"

Una prestazione “gagliarda” di tutto il Savona: dopo un avvio da incubo gli Striscioni riescono ad espugnare il “Sivori” di Sestri Levante grazie ai gol di Ruggiero, Lumbombo e Murano, che nella classifica dei marcatori sale a quota 20 reti, un bottino di tutto rispetto per l’attaccante ex Grosseto. Il gol del momentaneo 1-2 siglato da Lumbombo resta un gioiello da vedere e rivedere, che dimostra le ottime qualità dell’esterno di proprietà del Carpi.

Il Gavorrano capolista resta a 8 punti di distanza dopo lo 0-3 a tavolino ottenuto sul campo di un Grosseto ormai ai titoli di coda, mentre la Massese non va oltre l’1-1 in casa del Ponsacco: “Dispiace che il Gavorrano non abbia giocato quest’oggi - racconta mister Siciliano - ma innanzitutto voglio sottolineare la grande prestazione dei miei ragazzi, che dopo un inizio davvero in salita sono riusciti a rialzarsi immediatamente, portando a casa un successo più che meritato”.

Sugli scudi Lumbombo, Glarey e Pasqualini, elementi indispensabili all’interno dello scacchiere biancoblu: “Tutti i ragazzi hanno fatto bene, ed è un aspetto che dimostra ancor di più la grande volontà di arrivare fino in fondo a giocarci le nostre chances: in settimana abbiamo lavorato cercando di far valere i nostri punti di forza e sono molto soddisfatto di quanto i ragazzi hanno espresso sul campo. Dobbiamo migliorare ancora sotto tanti aspetti, ma attraverso queste prestazioni sarà più facile proseguire nel nostro percorso di crescita”.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU