Calcio - 06 agosto 2016, 16:13

Aspettando il Gran Galà della Cantera Torre de Leon

Aspettando il Gran Galà della Cantera Torre de Leon

È tutto pronto per l'evento dell'estate, organizzato e curato come sempre magistralmente dal comitato direttivo del prestigioso sodalizio biancorosso "Cantera Torre de Leon", in collaborazione con Savona Crociere e patrocinato dalla Sporturismo Barcelonista. Durante la serata che si svolgerà la notte di San Lorenzo (10 agosto 2016) presso una location d'eccezione qual'è il Ristoro Camilia che si trova in località S.Pietro in Carpignano/Quiliano a partire dalle 20.45 sarà proposto un ricchissimo apericena in musica che allieterà il rituale incontro in cui verranno ricordate le tappe più salienti di una meravigliosa galleria di successi che festeggia la storica data del primo quinquennio. Per l’occasione verranno assegnati a quanti hanno contribuito a far grande l'associazione, premi e riconoscimenti, che verranno consegnati da personaggi di spicco e noti protagonisti del calcio giovanile. Sarà per la seconda volta consecutiva un bel momento di aggregazione che segue la riuscitissima edizione 2015 quando venne celebrata l'assegnazione della Estrella Dorada, un riconoscimento prestigioso assegnato dalla Federazione Catalana al team blanco-rojo a seguito della vittoria del 10 torneo nella terra di Messi e compagni.

Il Resp.le Tecnico Dott. Felicino Vaniglia a nome dell'assemblea costituente del gruppo che da poco lo ha riconfermato nel ruolo per il prossimo triennio esprime in un messaggio-stampa ha espresso tutta la sua soddisfazione per i brillanti risultati raggiunti anche in questa ennesima stagione : " Non ci stancheremo mai di ricordare e ringraziare i nostri eccezionali ragazzi. Sarà una emozionante rimpatriata ed intendiamo pertanto estendere l'invito a parteciparvi a tutti dicesi tutti coloro che in questi primi ruggenti cinque anni di attività hanno aderito alle nostre innovative iniziative contribuendo al raggiungimento di un obiettivo inimmaginabile.Nel corso del party ufficializzeremo la prossima stagione 2017 (già programmata e nemmeno a dirlo ricca di novità) rendendo un prezioso servizio a quanti ci seguono regalandoci il loro consenso. Nel mentre sono in corso amichevoli, raduni e ritiri constatiamo con orgoglio che diversi giovani talenti che rientrano nell'elenco storico dei "fedelissimi" canteriani stanno facendo la fortuna di club di caratura professionistica, segno che avevamo visto giusto abbozzando il lungimirante progetto a cui abbbiamo dato vita e forma.

Per concludere mi piace sottolineare che nonostante si tratterà di trascorrere insieme un divertente happening mondano avremo premura di tenere un occhio attento alla beneficenza, raccogliendo fondi e destinando un'offerta che aiuti piccoli meno fortunati che vivono in difficoltà".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU