Calcio - 01 maggio 2016, 12:31

Calcio, Seconda Categoria B: Calizzano e Santa Cecilia tutto in 90 minuti, Sassello - Cengio per sopravvivere

Finale secca per decretare la vincitrice dei playoff, match di andata e ritorno per le valligiane

Calcio, Seconda Categoria B: Calizzano e Santa Cecilia tutto in 90 minuti, Sassello - Cengio per sopravvivere

Ultima giornata, ultimi attesi verdetti in Seconda Categoria B, ma se per conoscere il nome della vincitrice degli spareggi promozione bisognerà attendere ancora qualche ora, sarà invece necessario aspettare ancora sette giorni prima che venga decretata la squadra condannata alla retrocessione.

Partendo dalla finale playoff, il campo su cui saranno posati tutti gli obiettivi sarà il Tabò di Calizzano, dove a partire dalle 16:30 i giallorossi di Persano e il Santa Cecilia si contenderanno l'ultimo tratto di strada verso la promozione. I padroni di casa hanno il vantaggio di poter concludere il match anche con il risultato di pareggio per riuscire a conquistare il biglietto diretto verso la Prima Categoria.

Gara di andata e ritorno, invece, nel tabellone playout. Si parte, sempre alle 16:30, dallo stadio "Degli Appennini" di Sassello, con il Cengio ospite dei ragazzi di Biato. Ritorno in valbormida tra sette giorni e anche in questo caso la squadra meglio piazzata al termine della regular season (il Cengio), potrà festeggiare anche in caso di parità dopo i 180 minuti di gioco.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU