"Una prestazione intellgente? Sono d'accordo, mi sembra l'aggettivo giusto".
Andrea Biolzi è giustamente raggiante al termine del match con il Taggia, la sua Albenga è infatti riuscita ad approdare al secondo turno playoff contro il Pietra Ligure, gara che sulla carta sarà già decisiva in ottica promozione.
Convincente nel risultato (4-1) quanto nella prestazione, il tecnico ingauno racconta le sue prime sensazioni post match:
"Sono particolarmente soddisfatto perchè i ragazzi hanno interpretato la partita in maniera egregia: l'avevamo preparata così, proponendo sul terreno di gioco quegli intendimenti su cui abbiamo discusso in settimana. Attenzione, perchè abbiamo affrontato una squadra forte come il Taggia e devo dire che siamo stati molto bravi a limitare i loro punti di forza.
Una menzione particolare vorrei farla a Frederic Lettera, pur avendo 37 anni e giocando poco ha disputato un vero e proprio partitone. L'episodio del loro gol? Mi è sembrato giusto che il Taggia segnasse subito, anche per evitare di innervosire la partita, il vento e il terreno di gioco hanno influito sulla traiettoria calciata da Rossi, intento a restitituire la sfera". beffando il loro portiere".