C’è delusione nello spogliatoio del Savona, quasi come se il risultato di oggi fosse una sconfitta; la vittoria sfumata nel finale sa di beffa anche se, per le forze viste in campo, il pari sembra il risultato più giusto.
“Sono amareggiato” inizia Giancarlo Riolfo; “quando arrivi alla fine di una partita combattuta, rimane il fastidio che sia finita così; dobbiamo migliorare ancora tanto, specialmente nel finalizzare le occasioni che ci si presentano davanti. Ciò che conta è la personalità e la convinzione nei nostri mezzi”.
Il Pontedera ha fatto una partita arrembante e propositiva: “Loro sono stati aggressivi fin da subito e noi abbiamo rinunciato troppo presto a giocare, mettendoci solamente il cuore. I tre punti erano comodi e speriamo che questo risultato ci insegni molto per il futuro; dobbiamo ancora crescere”.
Visibilmente soddisfatto, invece, mister Indiani: “Il pareggio è il risultato più giusto. Facciamo fatica a concretizzare, ma non posso che essere orgoglioso dei miei ragazzi perchè proviamo sempre a giocare la partita; oggi siamo stati bravi ad aumentare sempre di più la pressione fino alla rete allo scadere”.