Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo raccontato con frequenza praticamente giornaliera le ultime novità relative al calciomercato delle squadre dilettantistiche savonesi. Ad attirare maggiore attenzione sono come sempre i trasferimenti, ma anche le giuste conferme possono rivelarsi determinanti per l'esito, più o meno positivo, della stagione sportiva seguente.
Ecco perchè l'Albenga intende sottolineare con particolare soddisfazione la permanenza di Fabio Rossi all'"Annibale Riva", garantendo così personalità e qualità non solo al pacchetto arretrato, ma a tutto l'organico bianconero.
"Oggi abbiamo la fortuna . raccontano i dirigenti ingauni - non solo di poter ufficializzare la permanenza di un eccellente giocatore, ma anche di un grande uomo che, con il passare degli anni ha saputo tatuarsi sulla pelle i colori bianconeri. Fabio ha ricevuto offerte importantissime, anche da squadre di categorie superiori come la Sanremese, ma ha deciso di abbracciare a pieno il nostro progetto. Orgoglio e fierezza sono i sentimenti che debbono contraddistinguere chi indossa la maglia dell'Albenga, ma oggi possiamo dire di provare il medesimo sentimento nel poter annoverare tra le nostre fila un giocatore come Fabio Rossi".