Calcio - 26 aprile 2015, 20:33

Savona Calcio, Riolfo: “Volevamo i tre punti, ci proviamo ancora!”

Il tecnico biancoblu chiama a raccolta i tifosi per la sfida infuocata di sabato contro il Teramo

Savona Calcio, Riolfo: “Volevamo i tre punti, ci proviamo ancora!”

Soddisfazione ed un pizzico di rammarico per Giancarlo Riolfo, di ritorno da Forlì, dove il suo Savona ha ottenuto, nonostante le svariate occasioni, un pareggio contro una diretta rivale per la salvezza; “Abbiamo lavorato tanto in settimana per portare a casa la vittoria; non è arrivata, ma i ragazzi hanno dato tutto per raddrizzare la partita e lottato fino al novantesimo. Il rammarico è aver preso goal dopo un quarto d’ora al loro primo affondo; nel corso del match abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, abbiamo subito anche qualche ripartenza, ma sicuramente abbiamo fatto qualcosa in più del Forlì”.

La distanza verso la salvezza si è ridotta a tre punti, ma sabato arriva la capolista Teramo: “Noi ci proviamo ancora, dobbiamo crederci e lavorare su quello; sabato ci aspetta una partita difficilissima e già da domani incominceremo la preparazione. Arriveranno dall’Abruzzo centinaia di tifosi per spingere la loro squadra verso il sogno chiamato Serie B, noi dovremo rimanere concentrati e compiere una grande prestazione”.

Infine un appello per i tifosi biancoblu: “Spero vivamente che la città risponda presente e contrasti, almeno sugli spalti, la forza della capolista. Gli avversari non si devono dimenticare che giocano a Savona e non in casa loro, sarebbe una gioia ottenere un risultato importante tutti assieme”.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU