Calcio - 01 marzo 2015, 13:10

Calcio, Juniores. Far west a Quiliano, la gara con il Ventimiglia termina in rissa

Calcio, Juniores. Far west a Quiliano, la gara con il Ventimiglia termina in rissa

Calci nelle parti basse, ambulanze, insulti e carabinieri. Non si può certo dire che quanto accaduto ieri pomeriggio a Quiliano rappresenti la cornice ideale per una partita dedicata al calcio giovanilA trasformare il terreno del "Picasso" in una sorta di saloon, sarebbe stato un duro intervento ai danni del biancorosso Leskaj, colpito al basso ventre da un giocatore granata; innescata la miccia all'interno del rettangolo verde gli insulti si sono spostati in tribuna.

A quel punto sono intervenute le Forze dell'Ordine, che in pochi minuti hanno riportato la calma nell'impianto quilianese, mentre Leskaj si recava in ospedale per i dovuti accertamenti clinici.

Per la cronaca l'arbitro Donaldo Tota ha sancito intelligentemente il triplice fischio finale con qualche minuto di anticipo, certificando solo sulla carta la vittoria biancorossa per tre reti a due:  a decretare risultato e i dovuti provvedimenti disciplinari sarà infatti il Giudice Sportivo nel canonico comunicato atteso per giovedì pomeriggio.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU