Subito in campo, senza nemmeno il tempo di godersi le canoniche ferie di inizio Gennaio. I disagi provocati, anche in maniera grave, dalle condizioni meteorologiche sul nostro territorio hanno costretto la Delegazione savonese delle F.I.G.C. ha imporre il recupero dell'ottava giornata in data odierna, quando originariamente il calendario regalava a tutti i tesserati una domenica di relax.
Un'eventualità probabilmente ben accolta da tecnici e allenatori, timorosi di vedere i propri giocatori lontani dal terreno di gioco, con il fisico e soprattutto con la testa, per troppe settimane consecutive.
Così, tra poche ore, ricomincerà la caccia al Millesimo (impegnato oggi pomeriggio in casa del Priamar), guidata dal Città di Finale, chiamato alla difficilisisma trasferta sul campo della Nolese, e dallo Speranza, di scena in Val Bormida con l'Aurora.
Il Borghetto, raggiunta la zona playoff proverà contro il rilanciato Borgio Verezzi a dare nuova sostanza al proprio piazzamento, mentre San Filippo Neri - Valleggia, così come Letimbro - Mallare, probabilmente rivelerà quale delle due formazioni potrà ancora nutrire sogni di gloria.
Conclude il programma Plodio - Bardineto, ultima chiamata per i valbormidesi per provare a riavvicinare la griglia playout.
I recuperi dell'ottava giornata
Aurora - Speranza
Borghetto - Borgio Verezzi
Letimbro - Mallare
Nolese - Città di Finale
Plodio - Bardineto
Priamar - Millesimo
San Filippo Neri - Valleggia