La Prima Categoria non tradisce, nemmeno quest'anno. L'equilibrio che regna ai vertici della graduatoria sta riproponendo di fatto la medesima situazione di dodici mesi fa, con quattro squadre a contendersi il primato e le inseguitrici pronte a rincorrere o a fuggire dagli spareggi di fine stagione.
Al momento a guardare tutti dall'alto verso il basso è l'Andora, pronta a confrontarsi alle 15:00 con un Celle che lontano dal terreno di casa ha raggranellato a malapena tre punti in sei partite.
Ma il match sulla carta destinato a regalare maggiori emozioni è Altarese - Camporosso: i valbormidesi precedono di appena una lunghezza i rossoblu imperiesi, smaniosi come non mai di poter guadagnare nuove posizioni in graduatoria.
Uno scontro diretto del tutto equilibrato, dal quale proverà a trarne vantaggio il Pietra Ligure, seppur l'ostacolo odierno sulla strada biancazzurra (la Golfodianese) non lasci spazio a pronostici scontati.
Scorrendo la graduatoria troviamo il Pallare che, contro il Don Bosco Intemelia tenterà di dare seguito alla propria mini-striscia positiva, mentre Pontelungo e Baia Alassio tenteranno di approfittare dei turni interni con Bordighera e Dianese per provare a riemergere dalla zona playout.
Il programma della quindicesima giornata:
Andora - Celle Ligure
Baia Alassio - Bordighera Sant'Ampelio
Camporosso - Altarese
Golfodianese - Pietra Ligure
Ospedaletti - San Stevese
Pallare - Don Bosco Valle Intemelia
Pontelungo - Dianese
Sanremese - Sciarborasca