Si sta per chiudere una settimana del tutto particolare per il Vado: la larga sconfitta con il Cuneo (primo vero passo falso della stagione) e le voci ricorrenti su una nuova stretta societaria sui conti, potrebbero aver lasciato qualche strascico nell'ambiente rossoblu.
Così ovviamente non spera Pietro Buttu, pronto ad invocare una reazione decisa nell'impegnativa trasferta odierna contro l'Acqui.
In attesa dell'arrivo di Olivieri in difesa, il tecnico ingauno dovrà però con tutta probabilità rinunciare a Venneri (ko per un fastidio muscolare), Cafferata (infortunatosi col Cuneo) e Leonardo Canu, oltre ai lungodegenti Mura e Siciliano.
Chi lo sa, però, che in un momento di difficoltà la squadra non possa reagire al meglio come a inizio stagione, dove, contro tutto e tutti, riuscì ad imporsi come l'autentica sorpresa del girone.
Basteranno poche ore per scoprirlo, anche se la squadra di Buglio si è prepotentemente rilanciata in campionato dopo la doppia vittoria nei derby piemontesi con Cuneo e Asti.
Fischio d'inizio alle 14:30, arbitra Rasia di Bassano del Grappa.