"E' stata una settimana non agevole, ma il carattere esibito da questi ragazzi non mi ha assolutamente sorpreso. Abbiamo giocato una partita sontuosa, contro una grande come l'Acqui, non so quante squadre in casa loro finiranno la partita senza concedere alcun tiro in porta...".
E' decisamente carico Pietro Buttu dopo lo 0-0 di Acqui Terme, Le critiche piovute dopo il 5-1 con il Cuneo non sono andate giù all'allenatore rossoblu, pronto come sempre a difendere a spada tratta la propria squadra:
"Il percorso fino ad oggi è stato a dir poco straordinario ripensando a tutte le vicissitudini che abbiamo attraversato: non dimentichiamolo mai, questi ragazzi meritano rispetto. Fino alla fine darò il massimo per far sì che il Vado resti in Serie D, e mi auguro che la società possa trovare il giusto compromesso tra il risanamento e la volontà di preservare questa categoria. Buttare via due anni dopo così tanti sacrifici sarebbe un grosso peccato. Mercato? Aspettiamo Olivieri e poi dopo la Pro Settimo inizieremo a pensarci: in questa squadra servono giocatori pronti a buttarsi nel fuoco"