Infortuni, indisponibilità e tre partite nell'arco di sette giorni: un piccolo rompicapo si sta parando di fronte ad Arturo Di Napoli alla vigilia del trittico con L'Aquila, San Marino e Tuttocuoio e riguarda la gestione della rosa biancoblu all'interno di una settimana che , graduatoria alla mano, influenzerà non poco il resto del campionato del SAvona.
Si parte con la gara in terra abruzzese e Il tecnico milanese dovrà rinunciare a quattro giocatori di peso come Cabeccia, Quintavalla, Marchetti e Speranza, ma guai a parlare di basso profilo o di cali di attenzione.
Per riuscire a raggranellare almeno un punto di fronte agli abruzzesi, quarta forza del campionato e reduci da tre vittorie di fila, probabilmente non sarà sufficiente gestire i giri del motore a strisce biancoblu, anche se appare sempre più probabile l'iniziale rinuncia a Jack Demartis.
Andando con ordine di fronte ad Addario scenderanno in campo Galimberti, Antonelli e Marconi, mentre in mediana i giochi risultano più aperti: la variante più difensiva prevede Carta e Giorgione esterni con Cerone, Casarini e Varone in mediana, ma De Martis potrebbe giocarsi la carta Spadafora per evitare che il baricentro possa arretrare pericolosamente. In attacco Colombi e Scappini, avvantaggiato su Sanna.
Diretta video dell'incontro su Svsport.it a partire dalle 12:30