Non sarà solo Albenga - Carlin's Boys a catalizzare le attenzioni dell'undicesima giornata del campionato Promozione.
Per le squadre della nostra provincia sono tanti i match da tenere sott'occhio, soprattutto perchè dal quarto al quattordicesimo posto ballano solamente tre punti.
Grande equilibrio e distanze serrate, proverà quindi ad approfittarne la Loanesi (attesa dal Borzoli) che, dopol'arrivo di Alberto Arvasi ha iniziato a marciare con passo da big.
Chi vorrà dare seguito al momento positivo è anche il Legino che al Ruffinengo proverà ad inanellare il terzo successo di fila contro il Serra Riccò.
Impegno lontano dal terreno amico per il Varazze, pronto a testare il nuovo Arenznao di Gianni Baldi dopo le dimissioni di Tarabotto, mentre il Ceriale (ancora a secco di vittorie) proverà sul campo di casa ad approfittare delle recenti defaillance della Rivarolese.
Gara da non perdere infine ad Albissola, dove è in programma il derby con il Bragno. Le formazioni di Repetto e Ceppi sono separate da un solo punto in classifica ed entrambe sono alla ricerca sono alla ricerca della giusta continuità per mantenere fede ai proclami prestagionali.
Il programma odierno:
ALBENGA - CARLIN S BOYS S.R.L.
LEGINO - SERRA RICCO 1971
LOANESI - BORZOLI
TAGGIA - COGOLETO CALCIO
VOLTRESE - CAMPOMORONE
ALBISSOLA - BRAGNO
ARENZANO - VARAZZE
CERIALE - RIVAROLESE
La Classifica:
Carlin's Boys 22
Voltrese 20
Albenga 17
Arenzano 13
Albissola 13
Serra Riccò 12
CFFS Cogoleto 12
Taggia 12
Bragno 12
Campomorone 11
Varazze 10
Legino 10
Rivarolese 10
Loanesi 10
Borzoli 7
Ceriale 5