Calcio - 29 ottobre 2014, 12:37

Sport & Beneficenza: ancora novità per la cena di Quiliano. All'asta la divisa e la racchetta di Fabio Fognini oltre alle maglie di Gagliolo e Poli

Attesa domani sera anche la campionessa di syncro Linda Cerruti

Pronto, imbustato e autografato, il materiale offerto da Fabio Fognini è in viaggio verso Quiliano

Pronto, imbustato e autografato, il materiale offerto da Fabio Fognini è in viaggio verso Quiliano

Mancano ormai poco più di 24 ore al grande evento che domani sera coinvolgerà Quiliano a sostegno degli allunvionati genovesi. Come anticipato negli scorsi giorni, presso il centro Sportivo Quilianese arriveranno i tre grandi  campioni del Genoa, Mattia Perin, Nicolas Burdisso e Muricio Pinilla, pronti a mettere all'asta, a fine della cena organizzata da Cesar Grabinski e Amedeo Di Latte le loro maglie da gioco.

Vi parlavamo però anche di altre possibili sorprese che, puntualmente non si sono fatte attendere. 

Anche il tennista azzurro Fabio Fognini, il talento italiano più limpido delle ultime due decadi non ha voluto far mancare il proprio contributo, tanto che, domani sera, gli appassionati tennistici potranno provare a conquistare, sempre tramite l'asta benefica, la racchetta e la divisa da gioco del campione taggese. 

Tornando al calcio non mancherà nemmeno la maglia di una grande conoscenza del calcio savonese: l'andorese Riccardo Gagliolo, straordinario protagonista del fulminante avvio di stagione in Serie B del Carpi. A voler dare il proprio sostegno alla popolazione di Genova non è tirato indietro nemmeno un importante compagno di reparto di Gagliolo, il difensore Fabrizio Poli.

Fondamentale, anche la confermata di Linda Cerruti, la syncronette savonese protagonista alle olimpiadi di Londra, a testimoniare quanto per beneficenza lo sport sappia compattarsi sotto un'unica bandiera.

Il ritrovo è fissato per le ore 20. Pochi ancora i posti disponibili e pronotabili allo: 3801422118

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU