Un semplice appello lanciato via Facebook ha scatenato un'autentica gara di solidarietà all'interno del mondo del calcio dilettantistico savonese.
La raccolta delle uova di pasqua da donare ai reparti di pediatria e di neonatologia dell'Ospedale San Paolo di Savona si è rivelata l'ennesimo successo, anzi, forse si è andati oltre alle più rosee aspettative: sono state infatti oltre un centinaio le uova di cioccolato che Cesar Grabinski, grazie all'aiuto dei suoi amici è riuscito a raccogliere, tanto che circa la metà sarà devoluta alle associazioni benefiche che operano sul territorio savonese.
Il delantero argentino è stato accompagnato, oltre che dal Dottor Cohen, dai giocatori delle società dilettantistiche savonesi (Ferrara e Covella per il Finale, Fadlaoui per il Celle Ligure e Gabriele Davanzante per il Bragno) che hanno aderito all'iniziativa, oltre ai due tecnici Gianfranco Pusceddu e Amedeo Di Latte.
L'emozione è stata come sempre forte, contraccambiata dai sorrisi e dall'entusiasmo dei piccoli pazienti dell'ospedale di Savona, tanto che nuove visite sono previste già a Natale e per la Pasqua del 2015.