Calcio - 22 dicembre 2013, 17:59

Calcio. La Baia Alassio non soffre di vertigini: "Viviamo alla giornata, dal mercato potrebbe arrivare un bel regalo di Natale"

Le vespe hanno superato 4-1 in il Golfodianese

Calcio. La Baia Alassio non soffre di vertigini: "Viviamo alla giornata, dal mercato potrebbe arrivare un bel regalo di Natale"

Bella e netta vittoria dell'Alassio Calcio sul Golfodianese. I ragazzi di mister Mottola hanno vinto in trasferta l'ultima gara dell'anno per 4-1

"Bravi e concentrati, siamo contenti per questo bel regalo di Natale - ci racconta Gian Emanuele Fracchia. Un plauso in più merita il tandem De Luca - Murabito, ma tutta la squadra si è espressa bene: penso soprattutto al buon esordio di Guardone, un giocatore che non scopriamo certo oggi.

Siamo contenti anche per Enrico, un allievo molto promettente classe 1998.

Quelli di oggi sono altri tre punti importanti che testimoniano l'ulteriore crescita di tutta la squadra. Pensare in grande? Siamo sereni e tranquilli, quello che arriva arriva, non abbiamo pressioni o stress di sorta. Ora continueremo a guardarci attorno sul mercato e non escluso che il D.S. Belvedere possa fare un bel regalo di Natale a mister Mottola".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU