Entusiasmo e piedi per terra, così possono essere i concetti espressi da Fulvio Berruti, team manager della Cairese, al termine della partita vinta 2-1 sul Genova Calcio-
"Direi che non era per niente cominciata bene. Infatti nel riscaldamento Glauda ha subito una fortuita botta al polpaccio che ha costretto Tiziano a rimandare il debutto in gialloblu e, successivamente, dopo circa 15 minuti siamo andati sotto su calcio di rigore trasformato da Rossi.
I ragazzi però non si sono persi d'animo e quasi subito Torra ha pareggiato e Alessi su rigore ci ha permesso di andare al riposo in vantaggio.
Nella ripresa potevamo chiudere il discorso con un paio di buone opportunità e, come accade spesso quando non si chiude la gara, abbiamo subito il ritorno del Genova Calcio, ma capitan Binello ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri di categoria mettendo al sicuro il risultato.
Direi vittoria sofferta ma meritata contro un ottimo avversari. Adesso non ci rimane che recuperare gli acciaccati per la difficile trasferta di Vallesturla . Ancora circa 30 punti e siamo salvi"