Calcio - 28 settembre 2013, 13:20

Calcio, Seconda Categoria: sale la febbre del sabato sera, ecco gli anticipi Città di Finale - Borgio e Speranza - Val Prino

Calcio, Seconda Categoria: sale la febbre del sabato sera, ecco gli anticipi Città di Finale - Borgio e Speranza - Val Prino

Anche in Seconda Categoria si sta facendo larga l'abitudine di anticipare al sabato le sfide più affascinanti in calendario.

I riflettori stasera si accenderanno infatti su Città di Finale - Borgio Verezzi e Speranza - Val Prino, per due incontri che promettono reti e spettacolo.

Al Borel arrivano due squadre in piena forma, anche se sui padroni di casa grava il peso del ricorso effettuato dalla Virtus Sanremo: il clima all'interno dello spogliatoio giallorossoverde resta però positivo e orientato alla ricerca della seconda vittoria consecutiva.

Lo stesso obiettivo è però anche nella testa dei rossoblu di Porcella, bravissimi nel superare 6 giorni fa la Sanremese dopo un precampionato a fasi alterne.

Lo Speranza cerca invece con il Val Prino il primo hurrà dopo il pareggio ottenuto con il Pontelungo. Mister Rossi dovrà con tutta probabilità abbandonare il tanto caro 3-4-3 a causa di infortuni e squalifiche, ma i rossoverdi faranno di tutto per vincere la resistenza dell'ostica squadra imperiese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU