Calcio - 24 luglio 2013, 07:00

Calcio, Savona: è una giornata importante. In mattinata il sorteggio di Tim Cup e la prima conferenza stampa di Mister Corda

Al raduno di ieri pomeriggio era presente anche Gabriele Puccio.

Calcio, Savona: è una giornata importante. In mattinata il sorteggio di Tim Cup e la prima conferenza stampa di Mister Corda

Sarà un mercoledì mattina a dir poco di fuoco per il Savona e i suoi tifosi: situazione meteo a parte, sono previsti più o meno a ridosso dell'ora di pranzo due eventi importantissimi per tutta la società biancoblu.

Dalla sede della Lega Calcio, a Milano, arriverà infatti il nome della squadra rivale nel primo turno di Tim Cup. La rosa prevede nove formazioni del campionato nazionale dilettanti (Santhia' Calcio, Ponte S.P. Isola, Pordenone Calcio, Massese 1919, Gualdo Casacastalda, Termoli Calcio, Torre Neapolis, Matera Calcio, Nuova Cosenza Calcio), più le ventisette provenienti dalla Lega Pro (Vicenza, Ascoli, Pro Vercelli, Grosseto, Salernitana, Lecce, Pisa, Perugia, Sud Tirol, Nocerina, Virtus Entella, Albinoleffe, Benevento, Cremonese, Frosinone, Lumezzane, Gubbio, Paganese, Feralpisalo', Viareggio, Pro Patria, Pontedera, Savona, U. Venezia, L'Aquila, Monza, Teramo).

Quasi contemporaneamente, in zona Darsena, scatterà la prima conferenza stampa di Ninni Corda e del direttore sportivo Roberto Pruzzo, pronti a rispondere alle domande dei giornalisti in merito alle strategie di mercato portate avanti dagli Striscioni nel corso di questa rovente estate.

Da segnalare, infine, la presenza al raduno di Gabriele Puccio, lo sfortunatissimo centrocampista che, a causa di un brutto infortunio non riuscì praticamente mai ad esordire con la maglia del Savona nella stagione 2012. Sarà aggregato in rosa per un periodo di prova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU