Calcio - 18 luglio 2013, 12:59

Calcio Ligure: torna anche quest'anno "Progetto Atletico" il ritiro per i giocatori rimasti senza squadra

I lavori saranno diretti dal preparatore atletico Cristiano Francomacaro: "Ci piace dare un'opportunità a tutti quei giocatori che hanno voglia di impegnarsi, e a partire da questa stagione avremo anche il patrocinio dell'AIC"

Calcio Ligure: torna anche quest'anno "Progetto Atletico" il ritiro per i giocatori rimasti senza squadra

Gli ultimi preparativi in vista dell'inizio della preparazione estiva stanno mano mano prendendo forma un po' in tutte le società dilettantistiche. Sui lungomari della riviera di ponente non è difficile incontrare già dal tardo pomeriggio più di giocatore che, complice qualche chilo di troppo incamerato nelle scorse settimane, inizia a rimettersi in forma per non scatenare le ire di dirigenti e allenatori.

Chi però è rimasto senza contratto potrà rivolgersi a Cristiano Francomacaro e al suo staff che, ormai da sei anni, organizza un ritiro vero e proprio per tutti quei giocatori al momento privi di una squadra con cui allenarsi:

"Stagione dopo stagione stiamo avendo sempre un maggior numero di riscontri positivi. A partire da quest'anno ci sarà, grazie all'interessamento di Alessandro Delucis, anche il patrocinio dell A.I.C., un riconoscimento di cui siamo davvero onorati. Come si svolgeranno i lavori? Sarà un ritiro vero e proprio, con annesso servizio di lavanderia, all'interno del quale verranno curate la parte atletica, tattica e tecnica; inoltre organizzeremo anche alcune amichevoli contro squadre dilettantistiche, al fine di accendere i riflettori sui ragazzi del nostro team. Le iscrizioni, per chi fosse interessato, sono aperte a tutti i giocatori liguri, oltre che stranieri, mentre i lavori si svolgeranno a Begato, grazie alle strutture messe a disposizione dal Genova Calcio".

Per info

cell: 3385300265

pagina facebook: https://www.facebook.com/progetto.atletico?fref=ts

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU