Tira e molla tra Celle Ligure e Albenga. Cesar Grabinski sta praticamente monopolizzando le ultime ore di calciomercato, da un'estremità all'altra della provincia di Savona.
I giallorossi, dopo l'arrivo del nuovo presidente Gigi Marino, hanno la ferma intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista, come ci racconta Giampaolo Iovino, da pochi giorni entrato a far parte della dirigenza cellese:
"Cesar ci interessa è inutile nasconderlo. Lui stesso nutre un ottimo ricordo del Signor Marino già dai tempi di Savona. Per questo motivo, a stretto giro di posta, massimo due giorni, avremo con lui un incontro per capire quali margini questa trattativa possa avere. Sappiamo dell'interesse dell'Albenga, il ragazzo molto correttamente ce ne ha parlato, ma in questo momento è difficile capire come possa evolvere la situazione. Quel che è certo è che ci piacerebbe costruire una squadra ambiziosa, che possa magari sognare l'approdo ai playoff: Albenga, Legino e Andora stanno costruendo squadre importanti, ma provare a disturbarle non ci spiacerebbe affatto. Il mio arrivo al Celle? Le opportunità con Veloce e Cogoleto non si sono concretizzate e dopo una chiacchierata con il presidente Marino è iniziata questa collaborazione, che, tutti ci auguriamo, possa essere proficua".