Calcio - 26 giugno 2013, 08:02

Calciomercato. Albenga pigliatutto: quasi fatta per Fabio Rossi

Ufficializzati Gaglioti, Munì, Bonforte e Ricotta, a un passo anche Filippo Licata

Calciomercato. Albenga pigliatutto: quasi fatta per Fabio Rossi

Lunedì mattina, ora di pranzo: Andrea Tomatis da una parte e Fabio Rossi dall'altra. In mezzo un piatto di bresaola, sullo sfondo il mare di Cervo del ristorante il "Porteghetto". Sarà stato il leggero e saporito salume a far sbocciare l'amore sportivo? Probabilmente no, quel che però è certo è che l'ex centrale del Vado è ormai a un passo dall'approdo in bianconero.

Nei giorni scorsi avevamo parlato con poca convinzione della trattativa tra il difensore e il Finale (comunque concreta) proprio perchè, sottotraccia, si stava muovendo un'altra squadra. Il suo nome era proprio quello dell'Albenga.

Che gli ingauni si mettano di traverso nella trattativa tra uno dei centrali più apprezzati del Ponente Ligure (e non solo, visto i trascorsi nel calcio profesisonistico) e una squadra di Eccellenza, rende bene l'idea sui piani del nuovo corso bianconero.

Non stupisce quindi nemmeno l'ormai imminente arrivo di Filippo Licata, centrocampista ex Loanesi classe 1986, a cui vanno aggiunti i nomi di Gaglioti, Bonforte. Munì e Ricotta.

I tifosi ingauni sognavano una squadra capace di lottare per salire subito in Promozione: quel sogno rischia clamorosamente di trasformarsi già in realtà.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU