Bisognerà aspettare quasi un mese per rivedere il Finale in campo, poi, una volta disputati i playoff piemontesi, si conoscerà il nome della squadra che affronterà i giallorossi di Buttu negli spareggi nazionali.
Prima, però, il tecnico finalese guarda con giustificato orgoglio al campionato che si è appena concluso:
"Non avremmo mai pensato di arrivare all'ultima giornata a giocarci la vittoria con il Vado, a cui rendiamo gli onori, invece va dato il giusto merito a questi ragazzi per l'impresa che sono riusciti a portare a termine. Tra l'altro oggi hanno segnato Davanzante, Grabinski e Ferrari, i tre acquisti di maggior rilievo nel corso del passato calciomercato".
Acqui, Pro Dronero, Cheraschese e Valenzana: quattro squadre a dir poco temibili.
"Il mio vice Mazzone è andato a studiarle per capire come affrontarle nel migliore dei modi. A questi livelli sarà fondamentale non tralasciare alcun dettaglio per avere qualche possibilità di successo. Chiaro, di fronte avremo squadre blasonatissime, come Acqui e Valenzana, ma proveremo a dire la nostra".
Si parte il 25 di Maggio, sarà dura mantenere la giusta concentrazione?
"Innanzitutto concederò tre giorni di riposo a tutta la squadra, ma già da metà settimana riprenderemo ad allenarci con ancor più intensità. Non possiamo permetterci il minimo calo, ne fisico ne mentale".