Calcio - 23 febbraio 2013, 15:56

Calcio, Savona. L' AD Giordano tiene alta la concentrazione: "Siamo rimaneggiati, col Milazzo non sarà facile"

Neanche Quintavalla riesce a recuperare. Saranno sei le assenze di peso nella sfida contro i siciliani

Calcio, Savona. L' AD Giordano tiene alta la concentrazione: "Siamo rimaneggiati, col Milazzo non sarà facile"

Sono venti i convocati per la sfida casalinga di domani pomeriggio al "Bacigalupo" contro il Milazzo. Non ce l'ha fatta neanche Quintavalla: si spera di recuperarlo per la trasferta contro l'Alessandria. L'assenza del capitano va a sommarsi a quelle di Demartis, Molino, Mazzotti, Cancelloni e Gallon. C'è ancora una volta il baby Vuthaj (classe '95).

Questo l'elenco completo: Aresti, Gozzi; Marconi, Antonelli, Sentinelli, Belfiore, Taino; Dal Poggetto, Mannoni, Carta, Cattaneo, Agazzi, Gentile, Sbravati, Bramati, La Rosa; Fantini, Scotto, Virdis, Vuthaj.

L'Ad Stefano Giordano è intanto intervenuto per presentare il match. "Partita importantissima - dice -. Affrontiamo una squadra che, al di là della posizione di classifica, ha dimostrato di saper fare benissimo con le grandi, facendo soffrire l'Alessandria e bloccando sul pareggio il Castiglione. Fra l'altro affrontiamo l'impegno con parecchie assenze in formazione, per cui non dobbiamo in nessun modo sottovalutare l'avversario".

"Si tratta anche di confermare quanto di buono fatto vedere a Mantova - chiude - e contiamo molto sull'appoggio del nostro pubblico, che sarà fondamentale in questa difficilissima fase finale di stagione"

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU