Altri sport - 05 febbraio 2013, 09:49

Tiro con l'Arco. Veronica Zuffi centra l'impresa, per lei arriva il bronzo ai Campionati Italiani di Rimini

Per il sodalizio savonese è stato l'unico piazzamento sul podio, ma le prestazioni incoraggiano per il futuro

Tiro con l'Arco. Veronica Zuffi centra l'impresa, per lei arriva il bronzo ai Campionati Italiani di Rimini

Al recente “XL Campionato Italiano” indoor svoltosi presso la Fiera di Rimini dal 31 gennaio al 3 febbraio 2013 ed organizzato dalla FITARCO (Federazione Italiana di Tiro con l'Arco) in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia-Romagna, la società “Arcieri Città di Rimini” e con il patrocinio del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) le “Cinque Stelle” savonesi si affidano ad una piccola “grande” donna : VERONICA ZUFFI che, superata l'emozione per aver ottenuto la qualificazione individuale ai campionati, si aggiudica la MEDAGLIA DI BRONZO classificandosi terza assoluta nella categoria Ragazze Femminile-Arco Olimpico.

La simpatica Veronica (figlia di Aldo e seguita ed allenata dalla mamma e tecnico Sabrina Celli) ha condotto una gara encomiabile, quasi perfetta.

Nella stessa categoria si piazza onorevolmente anche la sua carissima amica GIORGIA ROSSETTO.

Raggiungono risultati più che apprezzabili, a livello individuale, anche se lontani dal podio i componenti della squadra Juniores Maschile-Arco Olimpico composta da SABER BEN FEKIH ALI, DAVIDE GIBALDO e DANIELE BRIOZZO, ritornato da poco all'agonismo arcieristico.

Ottimi risultati, anche se non sufficienti, sono stati ottenuti da CHIARA REBAGLIATI nella categoria Allieve Femminile-Arco Olimpico e da ALDO ZUFFI (padre di Veronica) nella categoria Seniores Maschile-Arco Olimpico.

La Compagnia “ARCIERI 5 STELLE” ringrazia sia gli atleti che i tecnici per i risultati ottenuti.

Ufficio Stampa Arcieri 5 Stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU