Calcio - 27 gennaio 2013, 19:50

Calcio, Promozione: la Carcarese preannuncia ricorso dopo la sconfitta con il Golfodianese

Il presidente Goso: "Gestione arbitrale incredibile, il Commissario ha visto tutto"

Calcio, Promozione: la Carcarese preannuncia ricorso dopo la sconfitta con il Golfodianese

Golfodianese – Carcarese sul campo è finita 1-0 per i ponentini, ma in settimana sentiremo ancora parlare della partita disputata oggi pomeriggio a Diano Marina, dato il preannuncio di reclamo da parte dei valbormidesi.

I motivi ce li spiega direttamente il presidente dei biancorossi, Adriano Goso:

“E' stata una giornata particolare, dove sinceramente ne sono capitate di tutte i colori. Faremo reclamo per quanto successo sul terreno di gioco a pochi minuti dal fischio finale.

Dopo il vantaggio del Golfodianese, avvenuto su azione chiaramente fallosa, l'arbitro ci ha concesso un calcio di rigore che, per colpa nostra, non siamo riusciti a trasformare in gol.

Prima della battuta è successo però il fattaccio: il loro numero cinque si è tolto la maglia protestando animatamente con l'arbitro, venendo così ammonito per la seconda volta. Uscito dal campo, il direttore di gara ha cambiato decisione, richiamando così' il giocatore espulso, ormai già uscito dal terreno di gioco, cosa che evidentemente non si può fare.

Tutta questa pantomima è durata dieci minuti, dall'ottantesimo al novantesimo, ma l'arbitro ha comminato incredibilmente soltanto tre minuti di recupero.

L'insieme questi fattori ci hanno portato a preannunciare reclamo: ad assistere alla partita c'era anche il Commissario, fortunatamente ha potuto osservare tutto l'accaduto, sperando possa così confermare l'effettivo corso degli eventi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU