Colpo esterno per l’Albenga che supera all’inglese il Molassana. Ottima prova degli ingauni, che trovano la prima vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. Dopo più di un’ora di parità è Paolo Rossi a sbloccare la partita. Al 90’ arriva anche la rete del giovane Mattia Farinazzo classe 2000. E’ proprio il centrocampista che interviene ai nostri microfoni:
“Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. Penso comunque che abbiamo interpretato bene la gara, mettendo la solita grinta che ci contraddistingue. Ci siamo difesi bene e abbiamo attaccato in modo organizzato. Io cerco sempre di dare il cento per cento sia negli allenamenti che nelle partite mettendomi a completa disposizione del mister. Il goal vorrei dedicarlo a me stesso e alla mia famiglia che mi supporta sempre.”
Domenica prossima arriva il Ruentes Rapallo, che nell’ultimo match ha superato brillantemente il Pietra Ligure: “Sarà una partita importantissima ma di sicuro non abbiamo timore dei nostri avversari” – prosegue Mattia – “Siamo consci delle nostre qualità e cercheremo di fare il massimo per ottenere un buon risultato. Credo che il mister preparerà la partita nello stesso modo con cui ha preparato tutte le altre, cercando di curare ogni minimo dettaglio. Sta a noi dare il massimo durante la settimana per arrivare preparati al meglio.”