Calcio - 06 agosto 2016, 08:19

Calciomercato, Plodio: la ciliegina è Luca Spinardi, presi anche Hasane, Ciappellano e Capizzi

Calciomercato, Plodio: la ciliegina è Luca Spinardi, presi anche Hasane, Ciappellano e Capizzi

Con la firma avvenuat ieri del nuovo giocatore del Plodio, Luca Spinardi, si può considerare concluso il mercato della società valbormidese. Con questo colpo i biancoazzurri si sono aggiudicati le prestazioni di uno dei giovani più talentuosi del panorama calcistico valbormidese, giocatore che meriterebbe categorie superiori, se non fosse impegnato assiduamente nella sua attività di studente, che non gli permette di garantire i tre o quattro allenamenti settimanali che necessiterebbero altre categorie. Luca, ex Bragno ed Olimpia Carcarese, ha deciso di sposare il progetto Plodio con notevole entusiasmo e si metterà a disposizione di mister Brignone a partire dal 22 agosto, giorno di inizio della preparazione per la stagione 2016/17.

Insieme a Spinardi, la prossima stagione, faranno parte della rosa valbormidese anche Nasyr Hasane, ex Mallare e Millesimo, e Pietro Ciappellano, entrambi difensori, che andranno a rinfoltire il reparto arretrato di Brignone, dopo l’addio di Xhovani Hublina che si è accasato con la Nuova Carcarese di Bertone e Saltarelli.

Inoltre si è voluto puntellare anche il pacchetto dei portieri, aggregando in rosa Diego Capizzi, che andrà a fare compagnia a Lussi Luca e Ghiso Yuri.

Questi ultimi nomi si vanno ad aggiungere a quelli di Suffia, Briano, Mignone e Orlando ufficializzati ad inizio luglio.

Con la riconferma dell’intera rosa della passata stagione e con i nuovi arrivati, il Plodio spera di migliorare il piazzamento dell’ultimo campionato, culminato con un quinto posto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU